DSC_0036Incontro al Nestore Cafè con Salvatore Ladiana e Iwona Szukalska di TeatroInBolla presso la Casa delle Associazioni a Milano

TEATROTERAPIA E NESTORE CAFE’:
TeatroInBolla con Salvatore Ladiana e Iwona Szukalska presso la Casa delle Associazioni di Milano in via Marsala 8.
Un interessante incontro per  NESTORE CAFE’ tenutosi il 4 Aprile  presso la Sala Riunioni della Casa delle Associazioni e del Volontariato in via Marsala 8 (angolo via Milazzo).
Alcuni soci ci hanno raccontato degli effetti benefici della TEATROTERAPIA e quindi, con l’intento di farvi conoscere opportunità che rientrino nell’ottica del “Riprogettarsi da Senior” , abbiamo proposto questo mese tale argomento con un notevole riscontro di interesse.
Ce ne ha parlato Salvatore Ladiana, Teatroterapeuta , fondatore dell’Associazione Culturale “TeatroInBolla” , coadiuvato da Iwona Szukalska (Non-Attrice e Conduttrice di laboratori). Il titolo della presentazione “interattiva” è stata:
“GESTIRE LE PROPRIE EMOZIONI ALL’INTERNO DI UN GRUPPO PER VEICOLARLE VERSO L’ATTO CREATIVO…..IL CORPO E’ GIA’ SCENA”
Come sempre, vi ricorderemo poi le attività del mese dell’Associazione Nestore , vi daremo un’anticipazione delle uscite che abbiamo previsto per i prossimi mesi e daremo spazio ai ‘Giovani Amici di Nestore Cafè, che con una breve proiezione ci spiegheranno come utilizzare al meglio il loro sito .
E poi ritaglieremo un pò di tempo per sapere come stanno andando gli incontri dello “Spazio Pensieri e Parole” e delle “Letture Condivise”.

Annunci