41176053_2712293425451278_3323371347760906240_n

Una lotta per la gioia e la positività

Presso il Centro Totem di Firenze, Angela Kotlar (Maestra d’arte, ArteTerapeuta, Artista di strada, Performer con bolle di sapone) propone dei “momenti creativi” con gli ospiti della struttura.

Traendo spunto dall’arte circense e passando dalla manualità con cartapesta, propone la nascita di nuovi “personaggi” che attraverso anche il trucco prendono vita e gioia anche con l’ausilio di bambole “opulente” e “tondine” create dalla stessa artista.

Nascono così tanti volti e tanti corpi scenici in cui ognuno personifica una “battuta” o uno stato d’animo ricco di colore e speranza.

BORBOLETAL’utilizzo in seguito delle bolle di sapone giganti, dove Angela dimostra una vivace ed armoniosa libertà scenica, fa da corollario in questo momento unico ed entusiasmante che rende accogliente e “leggero” il setting di lavoro.

Angela (in arte Angy Borboleta) in questo progetto si ispira ad uno straordinario corto cinematografico intitolato “Il Circo della farfalla”, dove ogni “limite” viene rivalutato sotto un’ottica diversa attraverso il canale della creatività.

Donare gioia restituisce gioia.

Annunci