PERDUTA-MENTE IO
( Percorso corale di Teatroterapia )
Un Non-Teatro, ovvero un luogo fisico ed astratto dove si può sperimentare la vera essenza dell’essere umano.
Delle Non-Attrici che portano in scena emozioni, sensazioni, pensieri, paure, gioie, amori che appartengono ad ogni essere umano; che portano in scena la vita.
Questi sono gli ingredienti principali di “Perduta-Mente Io”: un’esperienza di teatroterapia d’avanguardia che permette allo spettatore di far risuonare ogni corda profonda del proprio animo ed assaporarne l’intensità, la realtà e l’essenza.
Drammaturgia di Marsil Yakoub
Direzione Artistica di Salvatore Ladiana
(Partecipazione alla drammaturgia di Pamela Carrone, Angela Figura, Alessandra Chindemi, Paola Laserra, Marina Michelis).
IN SCENA:
Alessandra Chindemi
Aurora Zibaldi
Marsil Yakoub
Marta Manduzio
Simona Marchitiello
Angela Figura
Pamela Carrone
Silvana “Yvlis” Palermo
Sara Villa
con la partecipazione di
Paola Laserra
Make up di Ilaria Mihaela Savescu – Mymua_ilaryontop
Ingresso:
ADULTI 12 euro
RIDOTTO 8 EURO
TEATRO FACTORY 32
Via Giacomo Watt,32
MILANO
16 MAGGIO 2020 ORE 21
INFO E PRENOTAZIONI:
info@teatroinbolla.org
335-7906513
Ph by Antonio Mannarà
LA COMPAGNIA TEATRALE “LA BOLLA”:
“la Bolla” è la compagnia teatrale dell’Associazione Culturale Teatroterapia TEATROINBOLLA, formata da allievi-(non)attori, appassionati e professionisti che hanno deciso di veicolare la loro creatività in un progetto a lunga scadenza. L’obiettivo negli allestimenti scenici, è sempre quello di dare risalto alle latenze individuali attraverso la mediazione teatrale, in modo tale da regalare in ogni performance la verità.
La Compagnia “la Bolla” è composta da: Marsil Yakoub, Sara Villa, Alessandra Chindemi, Yvlis Palermo, Aurora Zibaldi, Angela Figura, Pamela Carrone, Simona Marchitiello, Marta Manduzio.